Connect with us

2013

Champions League, il Barcellona si lamenta degli arbitri

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

alves dani azione cl 2013 ifa

CHAMPIONS LEAGUE BARCELLONA PSG IBRAHIMOVIC DANI ALVES – Tempo passati, andati, quelli in cui il Barcellona non criticava gli arbitri, non ne parlava mai. Con l’addio di Guardiola e l’arrivo di Roura è iniziato il “ciclo” in cui anche i blaugrana si sono trasformati in una grande che piange, e lo fa pubblicamente, per mezzo del portavoce Toni Freixa: «Direi che ultimamente abbiamo avuto poca fortuna con gli arbitri, specialmente nei match a eliminazione diretta».

Il riferimento, non casuale, va alla gara di andata, quando Zlatan Ibrahimovic segnò rientrando da una chilometrica posizione di fuorigioco, depositando poi alle spalle del suo ex portiere Valdes. «Quando si fanno pressioni sugli arbitri, poi il risultato è chiaro e se ne traggono vantaggi. Così come fa Mourinho, da sempre», dice Dani Alves, in una neanche velata frecciata al tecnico portoghese.

Attacchi e parole forti, verso gli arbitri. Vedremo che effetto avranno sul ritorno di stasera, quando al Camp Nou arriveranno Zlatan e compagni, caricati dal 2-2 dell’andata.

Change privacy settings
×