Champions League, la Juventus si prepara per l'Atletico: il punto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Champions League, la Juventus si prepara per l’Atletico: il punto

Pubblicato

su

Dalla difesa fino a passare per l’attacco. La Juventus di Max Allegri si prepara in vista del grande appuntamento europeo contro l’Atletico di Simeone. Si punta al recupero di Bonucci e Chiellini

Dopo le brusche frenate in Coppa Italia e Campionato con Atalanta e Parma la Juventus cerca di preparare nel migliore dei modi la sfida di Champions contro l’Atletico di Simeone. Allegri cerca di alleggerire i carichi e inoltre prova a recuperare due pilastri della retroguardia come Bonucci e Chiellini.

La fragilità generata dalla coppia Caceres-Rugani spinge il tecnico livornese a fare affidamento ai due componenti della famosa BBC, ma secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport a questi si sommano i due recuperi a centrocampo targati Pjanic e Khedira. L’unico grattacapo è quello di Paulo Dybala, sembrato nervoso dopo il mancato ingresso in campo nell’ultimo incontro contro i ducali di D’Aversa. L’allenatore dei bianconeri prova a ristabilire un clima sereno dati gli ultimi risultati che hanno fatto storcere il naso al pubblico dell’Allianz Stadium.