Connect with us

2013

Champions League, le probabili formazioni di Juventus – Bayern Monaco

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

vucinic sorride segno ok ifa

CHAMPIONS LEAGUE JUVENTUS BAYERN MONACO PROBABILI FORMAZIONI – L’attesa sta per finire, lo Juventus Stadium è pronto a riempirsi in ogni ordine di posto per la sfida di questa sera tra la Juventus e il Bayern Monaco, ritorno dei quarti di Champions League. Bianconeri privi degli squalificati Vidal e Lichtsteiner, oltre che dell’infortunato Giovinco: sulla fascia destra dovrebbe giocare Padoin, con il giovane Pogba che verrà schierato in mezzo al campo e un attacco che dovrebbe essere composto dal montenegrino Vucinic e da Quagliarella. Bavaresi più tranquilli, dopo il 2-0 dell’andata e la conquista del campionato: confermata la presenza di Mandzukic al centro dell’attacco, con Robben che prenderà il posto dell’infortunato Kroos e van Buyten confermato al centro della difesa al fianco di Dante.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Padoin, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Vucinic, Quagliarella. Allenatore Antonio Conte.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Lahm, van Buyten, Dante, Alaba; Javi Martinez, Schweinsteiger; Robben, Muller, Ribery; Mandzukic. Allenatore Jupp Heynckes.

 

 

Change privacy settings
×