Connect with us

2013

Champions League, le probabili formazioni di Paris Saint Germain – Barcellona

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ibrahimovicpsg ifa

CHAMPIONS LEAGUE PARIS SAINT GERMAIN BARCELLONA PROBABILI FORMAZIONI – Nella serata di oggi, verrà stabilito anche il nome della quarta semifinalista della Champions League, con la sfida del Camp Nou tra Paris Saint Germain e Barcellona. Francesi che saranno privi dello squalificato Matuidi, il cui posto in mezzo al campo verrà preso dal nostro Verratti, mentre Jallet è favorito su van der Wiel per un posto sulla fascia destra, e il Pocho Lavezzi affiancherà il grande ex Ibrahimovic in attacco. Blaugrana che vivono con il dubbio sulla presenza in campo di Messi, che in caso di forfait dovrebbe lasciare il posto nel tridente a Fabregas, con Sanchez e Villa a completare il reparto, mentre Adriano verrà sperimentato da centrale difensivo, viste le tante assenze.

Barcellona (4-3-3): Victor Valdes; Dani Alves, Pique, Adriano, Jordi Alba, Xavi, Iniesta, Busquets; Sanchez, Fabregas, Villa.
Paris Saint Germain (4-2-4): Sirigu, Jallet, Alex, Thiago Silva, Maxwell; Verratti, Beckham; Lucas, Ibrahimovic, Lavezzi, Pastore.

 

 

 

 

Change privacy settings
×