Chelsea, Loftus-Cheek: «Mi sento a mio agio qui. Sui rischi del Covid...» - Calcio News 24
Connect with us

Champions League

Chelsea, Loftus-Cheek: «Mi sento a mio agio qui. Sui rischi del Covid…»

Avatar di Reparto tecnico

Published

on

Loftus Cheek

Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Chelsea, ha parlato alla vigilia del match di Champions League contro lo Zenit

Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Chelsea, ha parlato alla vigilia del match di Champions League contro lo Zenit. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

ZENIT – «Ci sono molti buoni giocatori al Chelsea, come è noto. Soprattutto nel reparto di centrocampo. Qualche infortunio e potrei partire dall’inizio, devo essere pronto. Mi sento pronto. Mi sento bene fisicamente ed è tempo per noi di fare un salto di qualità come squadra e come individualità quando i giocatori sono infortunati. Dobbiamo fare il nostro e io mi sento pronto a farlo».

COVID – «Immagino che ci siano dei rischi, ma come club facciamo tutto il possibile per ridurre al minimo quel rischio. Facciamo i test più volte alla settimana e prendiamo le precauzioni necessarie per ridurre al minimo il rischio. Come club e come squadra ci sentiamo il più sicuri possibile e continueremo a farlo».

RUOLO – «Mi sto divertendo molto, soprattutto perché sono in campo e gioco tanto, cosa che non ho fatto negli ultimi anni. Sono molto grato di essere in forma e tra le opzioni per giocare. Ovunque gioco mi sento a mio agio. Ho giocato più avanti nei miei primi anni in Premier League. Mi sto divertendo molto».

Calcio Estero

Copenaghen Kairat Almaty: dieci tifosi in trasferta per oltre 5 mila km! Il gesto della squadra padrone di casa non passa inosservato: ecco cosa hanno fatto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Champions League pallone
Continue Reading

Inter News

Atletico Madrid Inter, Gimenez ha fatto sorridere Simeone. Ma Chivu può essere di un dato registrato dalla sua squadra

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Chivu
Continue Reading