Chelsea, Sarri al capolinea: il City sarà il giudice, ma contro il Malmoe...
Connettiti con noi

Calcio Estero

Chelsea, Sarri al capolinea: il City sarà il giudice, ma contro il Malmoe…

Pubblicato

su

sarri chelsea

Chelsea, l’avventura di Sarri sembra arrivata al capolinea: sarà decisiva la sfida di coppa col City, ma attenzione al Malmoe

L’avventura di Maurizio Sarri al Chelsea sta arrivando al capolinea: il tecnico toscano infatti ha perso tre delle ultime cinque gare, incassando 12 reti e rimanendo a secco sia contro Bournemouth e i due Manchester. La pazienza del patron Abramovic è finita, ma non solo lui è spazientito: i media, ma soprattutto i tifosi, sono stanchi del copione che si ripete ogni partita. Infatti è questo il più grande peccato del tecnico toscano: sempre la stessa formazione e sempre gli stessi cambi. Gli stessi errori che lo hanno portato ad andare via da Napoli si ripetono: questa volta però, non può avere la scusante della rosa corta, dato il fatturato e la squadra messa a sua disposizione.

Sarri è ad un bivio, di fronte al quale l’unica alternativa è vincere. Se domenica prossima, nella finale di Coppa di Lega contro il City di Guardiola, non dovesse arrivare una vittoria, le strade del tecnico toscano e del Chelsea si separeranno. Ma occhio al Malmoe nel ritorno di Europa League, perchè potrebbe essere giudice inaspettato di questa contesa.