Chiellini: «Aereo Milan? Chiacchiere da bar» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Chiellini: «Aereo Milan? Chiacchiere da bar»

Pubblicato

su

chiellini

Giorgio Chiellini ormai sa come si vince con la Juventus, domani proverà a ripetersi in Supercoppa Italiana contro il Milan: le ultime news dal Qatar

Ci sono state molte polemiche prima della finale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan ma Giorgio Chiellini ha fatto orecchie da mercante. Intervenuto da Doha, Chiellini ha detto: «Gare come quella col Milan sono sempre ardue, i valori in stagione si annullano e risultano decisivi gli episodi, perciò penso che sia determinante l’atteggiamento. Se riusciremo ad avere approccio e attenzione e anche la determinazione delle ultime quattro gare, la coppa potrebbe diventare nostra. Battuta di Berlusconi? Ne ho sentite di peggio, lui ne fa tante ma sa che non è così, sa come si vince visto che ha avuto tanti grandi Milan, certe frasi non ci toccano».
LA SUPERCOPPA DI CHIELLINI – «La partita non è falsata per via dell’aereo, si può rompere anche in vacanza e queste chiacchiere lasciamole al bar perché non devono interessarci. Secondo me l’egemonia della Juventus accresce la rivalità e non importa chi vince ma che non vince la Juve, questo è il pensiero di tutti. Il primo anno di Conte eravamo la squadra più simpatica d’Italia, ora non lo siamo ma va bene così. Rugani? La sua crescita è stata costante, aveva bisogno di tranquillità e io credevo in lui. Dybala invece può decidere la Supercoppa, nel Milan spero nessuno anche se hanno tante possibilità. Noi però vogliamo rifare l’en-plein con Scudetto e Coppa Italia» ha concluso Chiellini, come riporta Il Corriere dello Sport.