Chievo, Di Carlo saluta: «Ora un nuovo capitolo. Arsenal? Li triteranno»
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Chievo, Di Carlo saluta la Serie A: «Apriamo un nuovo capitolo. Arsenal? Li triteranno»

Pubblicato

su

Di Carlo Cristiano Ronaldo

Di Carlo commenta la partita contro il Chievo. I clivensi escono sconfitti e retrocedono matematicamente. Il tecnico amareggiato

Al termine della partita che ha sancito la matematica retrocessione del Chievo in Serie B, Di Carlo volta pagina e saluta la prima serie. Il tecnico dei clivensi parla di un nuovo capitolo e di una prestazione difficile per una formazione rimaneggiata.

Di Carlo ha così parlato ai microfoni di Sky Sport: «Siamo molto arrabbiati tutti, c’è un po’ di delusione dentro. Sapevamo che poteva arrivare la retrocessione oggi, ma quando arriva poi rimani deluso. Da domani si riparte con una pagina diversa. Oggi il Napoli ha messo la miglior squadra, i migliori giocatori, noi ne avevamo sette fuori. La squadra però ha fatto ciò che doveva. Potevamo fare meglio sulle due palle inattive, ma siamo riusciti a fare il gol della bandiera con Cesar, che speriamo possa darci fiducia per le ultime partite».

Di Carlo è stato anche interrogato sull’avventura Europa League del Napoli e sulla fattibilità dell’impresa contro l’Arsenal : «e alzano i ritmi ce la possono fare. Devono fare la partita perfetta. Ma il San Paolo, più la squadra con voglia di riscatto, sono tutti i buoni presupposti per arrivare all’Arsenal. Al ritorno i Gunners soffrono fuori casa. Ad Ancelotti ho fatto l’in bocca al lupo per giovedì. ‘Tritateli’, gli ho detto»