Connect with us

2013

Chievo Verona, Sardo: «Vorrei chiudere qui la carriera»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

sardo ifa

CHIEVO VERONA SARDO – Sono parole d’amore e di attaccamento alla maglia quelle pronunciate dal difensore clivense Gennario Sardo, il quale confessa di voler chiudere la carriera al Chievo Verona. Queste le sue parole riportate dal sito ufficiale del club:

CHIEVO A VITA – «Ho rinnovato l’anno scorso il mio contratto, ora ne ho un altro. C’era stata la possibilità di cambiare, poi però ho deciso di rimanere qui a Verona, dove tra l’altro ho sempre detto di aver trovato la mia dimensione. Mi piacerebbe chiudere la carriera con il Chievo».

IL RAPPORTO CON CORINI – «Mister Corini è bravo a gestire il gruppo, ha portato tanto entusiasmo e secondo me ha una mentalità da vincente, perché prepara le partite in un modo preciso, ci impone di giocare sempre palla. Inoltre, è molto carismatico. Sì, mi ha fatto un’ottima impressione».

TESTA AL SIENA – «Andremo a Siena con la consapevolezza che i mezzi per portare a casa un bel risultato li abbiamo. Abbiamo dimostrato le nostre qualità anche contro avversari importanti in questa stagione. Se si guarda l’ultimo periodo, sicuramente loro viaggiano sulle ali dell’entusiasmo, perché sono riusciti a togliersi dalla zona calda. Vorranno proseguire su questa strada, ma in campo ci saremo anche noi». 

Change privacy settings
×