City, Guardiola: «Yaya Tourè? Il suo procuratore chieda scusa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Manchester City

City, Guardiola: «Yaya Tourè? Il suo procuratore chieda scusa»

Pubblicato

su

guardiola manchester city

Guardiola, tecnico del Manchester City, risponde alle critiche di Seluk, agente di Yayà Toure che si era lamentato dell’esclusione dalla lista Champions del proprio assistito

Pep Guardiola, tecnico del Manchester City, ha risposto alle critiche di Dimitri Seluk, procuratore di Yaya Tourè, che ha parlato di umiliazione per il proprio assistito, dopo la scelta del tecnico spagnolo di escluderlo dalla lista Champions: «Fino a quando non arriveranno le scuse del suo agente nei confronti del Manchester City, dei giocatori e dell’allenatore, Yaya Touré non giocherà»

GUARDIOLA CONTINUA«Non posso permettere che un procuratore dica cose del genere ai media. Non oso immaginare cosa sarebbe successo se il mio agente avesse detto cose del genere nei confronti di Cruijff quando ero un calciatore del Barcellona. Se Seluk ha qualche problema, prenda appuntamento con Beguiristain e ne parli con il club. Per me non è stato affatto semplice escludere Yaya dalla lista Champions, così come per Alex Garcia, l’altro calciatore escluso».