Classifica girone Argentina Mondiali 2018 - Calcio News 24
Connettiti con noi

Ultime Notizie

Classifica girone D Mondiali 2018: passano Croazia e Argentina

Pubblicato

su

aguero argentina mondiali 2018

Classifica girone Argentina Mondiali 2018: l’aggiornamento live in base ai risultati parziali di Nigeria-Argentina e Croazia-Islanda

A fine primo tempo di Nigeria-Argentina e Croazia-Islanda la situazione del girone D dei Mondiali di Russia 2018 era la seguente: Croazia 6, Islanda 4, Argentina 4, Nigeria 3. Al termine dei primi quarantacinque minuti delle due sfide del gruppo più caldo della rassegna iridate le qualificate sarebbero state Croazia e Islanda, premiata dalla miglior differenza reti nei confronti dell’Albiceleste.

60′ minuto – La situazione è ancora in divenire. Il pareggio di Moses della Nigeria, che ha gelato l’Argentina del commissario tecnico Jorge Sampaoli, ha di fatto ristabilito l’equilibrio del primo tempo. E intanto la Croazia è passata in vantaggio contro l’Islanda. Dunque, la classifica del girone D reciterebbe: CROAZIA 9, NIGERIA 4, ARGENTINA 2, ISLANDA 1. Croazia e Nigeria, dunque, qualificate agli ottavi di finale.

70′ minuto – La situazione rimane invariata. Il pareggio di Moses della Nigeria, che ha gelato l’Argentina del commissario tecnico Jorge Sampaoli, ha ristabilito l’equilibrio del primo tempo. E intanto la Croazia è passata in vantaggio contro l’Islanda. Dunque, la classifica del girone D reciterebbe: CROAZIA 9, NIGERIA 4, ARGENTINA 2, ISLANDA 1. Croazia e Nigeria, dunque, qualificate agli ottavi di finale.

75′ minuto – Pareggio dell’Islanda con Sigurdsson. I risultati sono: Nigeria-Argentina 1-1, Croazia-Islanda 1.1. Dunque, la classifica del girone D reciterebbe: CROAZIA 7, NIGERIA 4, ARGENTINA 2, ISLANDA 2. Croazia e Nigeria, dunque, qualificate agli ottavi di finale.

80′ minuto – La situazione non cambia di una virgola. I risultati sono: Nigeria-Argentina 1-1, Croazia-Islanda 1.1. Dunque, la classifica del girone D reciterebbe: CROAZIA 7, NIGERIA 4, ARGENTINA 2, ISLANDA 2. Croazia e Nigeria, dunque, qualificate agli ottavi di finale.

87′ minuto – Pazzesco! Argentina in vantaggio con un super gol di Rojo. Ora l’Albiceleste sarebbe qualificata. Dunque, la classifica del girone D reciterebbe: CROAZIA 7, ARGENTINA 4, NIGERIA 3, ISLANDA 2. Croazia e Argentina, dunque, qualificate agli ottavi di finale.

89′ minuto – Il mondo gira intorno all’Argentina. La Croazia segna il gol del 2-1 contro l’Islanda. Dunque, la classifica del girone D reciterebbe: CROAZIA 9, ARGENTINA 4, NIGERIA 3, ISLANDA 1. Croazia e Argentina, dunque, qualificate agli ottavi di finale.

FINITA: CROAZIA E ARGENTINA AGLI OTTAVI DI FINALE DEL MONDIALE