Conferenza stampa Andreazzoli: «Il Verona ha numeri di una squadra importante. Dobbiamo guadagnarci tutto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Empoli News

Conferenza stampa Andreazzoli: «Il Verona ha numeri di una squadra importante. Dobbiamo guadagnarci tutto»

Pubblicato

su

Andreazzoli

L’allenatore dell’Empoli Andreazzoli ha parlato alla vigilia della partita contro il Verona

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell’Empoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita casalinga contro il Verona.

VERONA – «Il Verona ha i numeri di una squadra importante, affrontiamo una formazione con grandi attributi. Tenteremo di fare il massimo, naturalmente a volte questo non basta. Fare punti in Serie A costa molta fatica, facciamo parte di un gruppo di squadre che non ha privilegi. Credo che avremo sottoscritto di essere a questo punto della stagione alla vigilia del campionato».

VITTORIA – «A una squadra come l’Empoli dobbiamo chiedere l’impegno massimo e questo non manca mai, né durante la settimana né durante le gare. Poi è chiaro che dobbiamo guardare a domani pensando di vincere a tutti i costi. Dobbiamo guadagnarci tutto quello che abbiamo in dote, non abbiamo una forza particolare. Non è riferita a nessun elemento strano».

VICARIO E ASLLANI «Su Asllani mi sono già espresso, il ragazzo è molto equilibrato. Dobbiamo lasciarlo tranquillo. Vicario è più navigato, su di lui non ci siamo espressi ma si esprimo lui sulle sue prestazioni. Lui è sempre determinante e ha tanti margini di miglioramento».

PINAMONTI O LA MANTIA «La Mantia è un altro atleta rispetto a qualche mese fa, ha già dimostrato di poterci dare una mano. Ce la da sempre dentro lo spogliatoio, e quindi è uno dei possibili partenti dal primo minuto. Vogliamo utilizzare tutte le energie, poi vedremo se partirà dall’inizio».