Conferenza stampa Thiago Motta: «La vittoria di San Siro dà fiducia. Derby impegno serio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Thiago Motta: «La vittoria di San Siro dà fiducia. Derby impegno serio»

Pubblicato

su

Thiago Motta 1

Thiago Motta, allenatore dello Spezia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Thiago Motta, allenatore dello Spezia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni.

EUFORIA POST MILAN – «Dopo San Siro le mie sensazioni sono state positive, come quando abbiamo giocato bene ma non abbiamo ottenuto ciò che meritavamo. La vittoria è positiva, dà fiducia e dà consapevolezza: il lavoro fatto è quello giusto e ci dà fiducia per le prossime partite. Errore dell’arbitro? Non vanno fatti processi. Tutti possiamo migliorare e rispetto moltissimo il difficile lavoro degli arbitri. Non sono stato d’accordo con certe decisioni loro, ma continuo a rispettarli».

RILASSAMENTO – «No, non deve accadere, dobbiamo stare attenti. Conosciamo le difficoltà che abbiamo passato per arrivare a questo momento. Non possiamo controllare tutto, l’entusiasmo all’esterno è buono ma noi dobbiamo pensare al nostro quotidiano, cercare di fare il nostro meglio e avere responsabilità lavorando. Siamo un gruppo serio, lavoriamo per il nostro obiettivo insieme».

SPEZIA SAMPDORIA – «Come in tutte le partite affrontate fino ad ora sarà difficile. A volte abbiamo vinto, altre no, altre abbiamo pareggiando nonostante meritassimo di più, o a volte meritando meno. Tutte le partite che restano sono importanti e la più importante è la prossima, con la Samp. Va affrontata con impegno, serietà, lavoro, responsabilità e al massimo, perché è la più importante».