2014
Coppa Italia, ottavi di finale: Roma – Sampdoria, probabili formazioni
COPPA ITALIA ROMA SAMPDORIA PROBABILI FORMAZIONI – Serata importante per Roma e Sampdoria, che questa sera si ritroveranno di fronte per giocarsi un posto nei quarti di finale di Coppa Italia. La formazione giallorossa scenderà in campo con diversi rincalzi in tutte le zone del campo, con la promozione di Burdisso e del giovane Jedvaj in difesa, davanti al secondo portiere Skorupski, la conferma in mezzo al campo di De Rossi che sarà squalificato in campionato, e lo schieramento di Destro al centro dell’attacco.
La Sampdoria punterà sulla voglia di riscatto di Pozzi, posto al centro dell’attacco con la presenza alle sue spalle di Sansone, Bjarnason e Wszolek. A centrocampo spazio a un Maresca sul piede di partenza, mentre il giovane Fornasier comporrà con Costa la coppia di centrali titolari davanti al portiere Fiorillo, con Regini e Rodriguez sulle corsie laterali.
PROBABILI FORMAZIONI
ROMA (4-3-3): Skorupski; Jedvaj, Castan, Burdisso, Torosidis; Florenzi, De Rossi, Strootman; Ricci, Destro, Ljajic. Allenatore Rudi Garcia.
SAMPDORIA (4-2-3-1): Fiorillo; Rodriguez, Costa, Fornasier, Regini; Obiang, Maresca; Sansone, Bjarnason, Wszolek; Pozzi. Allenatore Sinisa Mihajlovic.
I 5 migliori acquisti del 2014
Le 7 grandi delusioni del 2014