Connect with us

2013

Coppa Italia, semifinali: le probabili formazioni di Inter – Roma

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

coppa italia ifa

COPPA ITALIA INTER ROMA PROBABILI FORMAZIONI – Per arrivare all’ultimo atto della Coppa Italia, la finale che si disputerà a maggio a Roma, manca solo una gara, quella di questa sera tra Inter e Roma, che decreterà il nome della squadra che raggiungerà la Lazio.

Nerazzurri ancora privi di diversi giocatori, ai quali si sono aggiunti nell’ultimo weekend anche gli infortunati Nagatomo e Gargano: si torna alla difesa a tre, con Samuel che torna al centro della retroguardia, mentre gli esterni di centrocampo dovrebbero essere capitan Zanetti e il connazionale Schelotto, con Kuzmanovic favorito su Guarin per il ruolo di interno destro in mezzo al campo e l’altro argentino Alvarez spalla in attacco di Rocchi.

Giallorossi che perdono per squalifica Burdisso e Osvaldo, e che dovrebbero affidarsi a Destro per completare il tridente d’attacco assieme a capitan Totti e a Lamela; i terzini dovrebbero essere Torosidis e l’atipico Marquinho, mentre Pjanic ha recuperato e sarà in campo dal primo minuto in mezzo al campo, assieme all’altro recuperato De Rossi e a Bradley, quest’ultimo preferito al giovane Florenzi.

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Zanetti, Kuzmanovic, Kovacic, Cambiasso, Schelotto; Alvarez, Rocchi. Allenatore Andrea Stramaccioni.
Roma (4-3-3): Stekelenburg; Torosidis, Marquinhos, Castan, Marquinho; Pjanic, Bradley, De Rossi; Totti, Lamela, Destro. Allenatore Alfredo Andreazzoli.

Change privacy settings
×