Nazionali
Corea del Sud-Kuwait: dove vederla, orario e probabili formazioni
Al Seoul World Cup Stadium andrà in scena la sfida tra Corea del Sud-Kuwait: le ultimissime di formazioni con orario e dove vedere il match in tv
Al Seoul World Cup Stadium di Seoul si giocherà la sfida di qualificazione ai prossimi Mondiali tra Corea del Sud-Kuwait. Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida.
Le probabili formazioni
Corea Del Sud (4-3-3): Seung-Gyu Kim; Moon-Hwan Kim, Min-Jae Kim, Kyung-Won Kwon, Jin-Su Kim; Woo-Young Jung, In-Beom Hwang; Hee-Chan Hwang, Jae-Sung Lee, Heung-Min Son; Ui-Jo Hwang.
Kuwait: K. Al-Rashidi; Al-Hajeri, Al-Sanea, El Ebrahim, Ghanem; Zayid, Al-Enezi; E. Al-Rashidi, Majed, Daham; Nasser.
Orario e dove vederla in tv
Corea del Sud-Kuwait si gioca alle ore 13:00 di martedì 10 giugno per la sfida di qualificazione ai prossimi Mondiali. Verrà trasmessa in diretta in streaming e gratis per tutti sulla piattaforma ONEFOOTBALL. Non è prevista alcuna trasmissione televisiva.
Playoff Mondiali, l’ex medico della Nazionale è sicuro: l’Italia conquisterà la qualificazione. Ecco le sue dichiarazioni
Mondiale Brasile, Ancelotti avverte Neymar e Vinicius Jr.: «Per essere convocati servirà essere al 100%. Abbiamo tanti giocatori fortissimi, devo scegliere chi sta meglio»