Corinthians, Paulinho: «Inter, fatti avanti» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Corinthians, Paulinho: «Inter, fatti avanti»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

paulinho

Il centrocampista brasiliano esce allo scoperto sul suo futuro.

CALCIOMERCATO CORINTHIANS INTER PAULINHO – Ha fatto impazzare il Maracanà, potrebbe fare lo stesso con San Siro Paulinho, da mesi nel mirino dell’Inter. Il centrocampista del Corinthians, attualmente impegnato con il Brasile in vista della Confederations Cup, ha, come riportato da La Gazzetta dello Sport, lanciato un segnale al club nerazzurro:

«L’ho detto e lo ripeto: all’Inter ci andrei molto volentieri. E’ un club conosciuto in tutto il mondo. Ci ha giocato Ronaldo, il Fenomeno. Ci hanno giocato Julio, Lucio, Maicon. Chi non vorrebbe indossare quella maglia? Campionato deludente? Non è un problema. La Champions è bella, come la Libertadores. Ma l’Inter va bene anche senza coppe perché sicuramente avrà voglia di rivincita. Stiamo parlando di un club che pochi anni fa ha conquistato tutto. Però… L’Inter se mi vuole deve farsi avanti con un’offerta giusta. Non sono un ragazzino. In Brasile sto bene, gioco nel Corinthians, una società forte, una società amata. E nella Selecao sono uno dei titolari. Il gol che ho segnato al Maracanà, nel giorno della sua inaugurazione, mi farà entrare nella storia. Insomma, per lasciare tutto questo devo avere le motivazioni giuste. Se ci sono altri club interessati? Penso di sì ma, lo ripeto: chi mi vuole deve andare a parlare con il Corinthians. Io andrò via del Brasile solo se tutti saranno contenti».

Sull’Italia, avversaria della selezione verdeoro dal 15 giugno ha aggiunto: «E’ una nazionale forte capace di inventare in ogni momento qualcosa di importante. Il calcio italiano è sempre molto competitivo».