Corinthians, Ralf: «Voglio rispettare il contratto» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Corinthians, Ralf: «Voglio rispettare il contratto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

calciomercato

Il compagno di reparto di Paulinho chiude al mercato

CALCIOMERCATO CORINTHIANS RALF – Dopo aver giurato fedeltà al Corinthians, Paulinho e Ralf sono nuovamente al centro delle voci di mercato. Mentre per Paulinho si parla molto di Inter, ed altri club europei, non manca l’interesse anche per Ralf, 28 anni, ed in passato vicino alla Fiorentina.

Ralf ha rinnovato fino al 2015 con il Timão, ma il procuratore del mediano ha consegnato alla dirigenza della formazione di São Paulo una serie di proposte allettanti ed il calciatore ha ammesso che il suo destino non è ancora ben definito: «Come dico sempre: ho un contratto che intendo rispettare, come ho sempre fatto in ogni club per cui ho giocato. Ho un accordo fino a dicembre del 2015. Il mio desiderio è restare, non penso ad andare via, sono felice qui».

Ralf ha concluso l’altra sera contro il Ponte Preta la sua 200esima presenza nel campionato brasiliano. Arrivato al Corinthians a gennaio del 2010, Ralf, mai espulso è stato sempre titolare ed è stato un elemento cruciale per la formazione del Timão.