Inter e Siviglia pensano di nuovo allo scambio Correa-Brozovic - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter e Siviglia pensano di nuovo allo scambio Correa-Brozovic

Pubblicato

su

brozovic

L’Inter e il Siviglia sono di nuovo alle prese con lo scambio Correa-Brozovic, le ultime di calciomercato tra Serie A e Liga parlano di un ritorno di fiamma tra i due club

Marcelo Brozovic dall’Inter al Siviglia, Joaquin Correa dal Siviglia all‘Inter: i due club tornano a parlare dello scambio. La trattativa non è affatto sfumata come si pensava negli ultimi giorni, anzi, pare che oggi possa decollare di nuovo. Inter e Siviglia discuteranno dello scambio di centrocampisti offensivi nelle prossime ore, le basi per una riuscita ci sono tutte. Si va verso uno scambio di prestiti? Probabilmente sì, ma non è escluso che siano inserite anche delle clausole per il riscatto, in questo caso diritto di riscatto.

Correa ha giocato ieri nella vittoria del Siviglia sull’Atletico Madrid in Coppa del Re, ma Vincenzo Montella potrebbe darlo via perché Brozovic è un nome che fa gola. Il croato non è titolare in nerazzurro, la sua discontinuità di rendimento non piace molto all’Inter e per questo si pensa a un affare in uscita. Manca una settimana alla fine del mercato invernale, Inter e Siviglia avranno tempo a disposizione per lo scambio Correa-Brozovic. La trattativa sembra ben avviata e si attendono solo le risposte dai club.