Fiorentina - Slovan, Coufal e Trpisovsky: «Sorprenderemo»
Connettiti con noi

Calcio Estero

Fiorentina – Slovan, Coufal e Trpisovsky: «Sorprenderemo»

Pubblicato

su

In Europa League lo Slovan Liberec è ospite della Fiorentina e cerca l’impresa, il tecnico Jindrich Trpisovsky e il difensore Vladimir Coufal hanno presentato il match

Vladimir Coufal è uno dei difensori simbolo dello Slovan Liberec e, assieme al suo tecnico Jindrich Trpisovsky, ha presentato la sfida di Europa League con la Fiorentina. I cechi saranno di scena allo Stadio Artemio Franchi stasera e mister Trpisovsky ha detto: «Per noi non è l’ultima possibilità di andare avanti, non mi piace prenderla così, ma sono certo che possiamo far bene e, perché no, anche sorprendere. In campionato abbiamo dimostrato di essere bravi pure fuori casa e questo vogliamo farlo anche a Firenze. Daremo il massimo, siamo contenti di poter giocare una sfida così».

FIORENTINA VS. SLOVAN: COUFAL E TRPISOVSKY – Di Fiorentina – Slovan ha parlato anche il difensore Vladimir Coufal: «Domani spero di giocare titolare, non si tratta di una sfida semplice ma dobbiamo vincere. La Fiorentina è un’ottima squadra, ma a noi servono punti perché vogliamo andare avanti in Europa League. Credo che potremo sorprendere anche una squadra ben attrezzata come la Fiorentina di Paulo Sousa. I viola saranno anche forti e bravi con la palla fra i piedi, ma noi ci siamo preparati»