L’agente di Cragno: «Lo voleva la Roma, poi hanno preferito Rui Patricio»
Connettiti con noi

Cagliari News

L’agente di Cragno: «Lo voleva la Roma, poi hanno preferito Rui Patricio»

Pubblicato

su

Cragno

Le parole dell’agente di Alessio Cragno sul futuro del suo assistito e sull’ambiente Cagliari

Le parole dell’agente di Alessio Cragno, Graziano Battistini, ai microfoni di Calciomercato.it. Tanti gli argomenti trattati: dal Cagliari alla Nazionale. Ecco le sue parole:

FUTURO – «Il futuro di Cragno è la partita di domani (contro la Macedonia del Nord, ndr), poi dopo bisognerà pensare a salvare il Cagliari che è la cosa più importante. Quello che succederà dipenderà dai movimenti che ci potranno essere sul mercato».

RETROSCENA ROMA – «Perché non va in una big? Questa è una domanda da fare a chi poi decide in altro modo. So che la Roma lo stava valutando, poi hanno preferito un portiere portoghese (Rui Patricio, ndr) come Mourinho. Alessio sicuramente dimostra sempre di essere uno dei migliori che c’è in circolazione, si è riconfermato al top».

MERCATO – «Perché Cagliari sempre in difficoltà nonostante una squadra forte? La valutazione della squadra forte è tutta da verificare. Quest’anno sono entrati dei giocatori importanti come Strootman e Caceres che, loro malgrado, non sono riusciti a dare quello che avrebbe voluto. Poi è stato bravo Capozucca a prendere giocatori funzionali e qualche risultato è arrivato».

SALVEZZA – «Ormai sono tre anni che vivono di alti alti e bassi. Il presidente ha investito molto. In questo ultimo periodo si è visto un Cagliari vivo, per questo si spera possa raggiungere la salvezza».