Connettiti con noi

Fiorentina News

Cuore nerazzurro? Macché! Lady Borja Valero rimpiange gli anni di Firenze – FOTO

Pubblicato

su

Borja Valero

Rocio Rodriguez, moglie di Borja Valero, rimpiange gli anni di Firenze: «Avevamo tanti amici lì e mi manca tantissimo». Milano non è ancora entrata nel cuore della moglie del centrocampista spagnolo

La ferita è ancora apertissima. Lo dimostrano le parole di Rocio Rodriguez, moglie del centrocampista dell’Inter Borja Valero, che in una breve intervista a Deejay Football Club è tornata sull’addio a Firenze di questa estate, confessando alcuni dettagli ai conduttori Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni: «Ora siamo contenti. A me dispiace, ero contentissima a Firenze, si stava da Dio, avevamo tanti amici. Abbiamo dovuto salutare e andare via, è andata così. Però ora stiamo bene qui, siamo felici, siamo persone che cercano soprattutto la felicità della nostra famiglia. Spalletti? Non l’ho ancora conosciuto».

Insomma, la moglie di Borja Valero non ha ancora digerito l’addio del marito alla Fiorentina, arrivato con non poche polemiche. E Milano non è ancora entrata nel cuore di Rocio, ancora innamorata di Firenze e della vita che ormai si è lasciata alle spalle già da mesi.

Rocio Rodriguez, la moglie dell’asso nerazzurro

https://www.instagram.com/p/BZdtMOwFO2e/?taken-by=rorodriguez84

Rocio Rodriguez, la moglie dell’asso nerazzurro

https://www.instagram.com/p/BY1p2O7DR3-/?taken-by=rorodriguez84

Rocio Rodriguez, la moglie dell’asso nerazzurro

https://www.instagram.com/p/BYdprNeFIDK/?taken-by=rorodriguez84

Rocio Rodriguez, la moglie dell’asso nerazzurro

https://www.instagram.com/p/BVhBVL9Fsww/?taken-by=rorodriguez84

Rocio Rodriguez, la moglie dell’asso nerazzurro

https://www.instagram.com/p/BVDKVSkjjUp/?taken-by=rorodriguez84

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.