Cutrone fenomenale: gol e assist che valgono la permanenza al Milan - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Cutrone fenomenale: gol e assist che valgono la permanenza al Milan – VIDEO

Pubblicato

su

Cutrone

Cutrone si prende il Milan: contro il Crotone fa gol e sforna l’assist per la rete finale di Suso. Ora Montella lo trattiene, nonostante l’arrivo di Kalinic

Patrick Cutrone, in pochissime settimane, ha deciso di ritagliarsi un ruolo importante nel Milan del presente. E non soltanto in quello del futuro. L’attaccante classe ’98, dopo un pre-campionato favoloso, si è rivelato decisivo anche all’esordio in Serie A contro il Crotone. Prima procurandosi il rigore del vantaggio trasformato da Kessié, poi realizzando il gol del 2-0, approfittando di uno straordinario assist di Suso, e infine restituendo il favore a Suso, servito in maniera splendida per il definitivo 3-0 dei rossoneri all’Ezio Scida. Con le prodezze di questa sera Cutrone si è definitivamente conquistato la permanenza al Milan: Montella è sempre più convinto dalle potenzialità di un giocatore che ha già dimostrato personalità da vendere. Il giro d’Italia in prestito in realtà più piccole può aspettare.

https://twitter.com/acmilan_py/status/899364918570430466

Per il Crotone in particolare è una vera e propria beffa. La società pitagorica nelle scorse settimane aveva infatti trovato l’accordo con il Milan per il prestito di Cutrone, che in Calabria avrebbe avuto la possibilità di essere un titolare inamovibile. Ma le prodezze del ragazzo hanno convinto Fassone, Mirabelli, ma soprattutto Montella a puntare subito su di lui. Non c’è motivo di attendere: Cutrone è già pronto.