Milan-Inter è anche Cutrone vs Icardi, i due attaccanti più "precisi" - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Milan-Inter è anche Cutrone vs Icardi, i due attaccanti più “precisi”

Pubblicato

su

cutrone skriniar milan-inter

Assieme a Cutrone Icardi è uno dei centravanti con la maggior percentuale realizzativa: Milan-Inter passa anche dal confronto tra i due centravanti

Il Milan e l’Inter si troveranno di fronte stasera a San Siro. Il derby ha mille partite al suo interno, una di queste è la sfida tra due centravanti. Patrick Cutrone giocherà contro Mauro Icardi, un duello che un anno fa di questi tempi era impensabile. Si sfideranno i due attaccanti più precisi, perché le percentuali realizzative dei giocatori sono molto buone. Icardi ha segnato diciotto gol su cinquantasei tiri effettuati, la sua percentuale è del 32,1%; Cutrone, invece, ha messo a segno sei gol su diciotto conclusioni totali e si assesta leggermente più sopra, vale a dire al 33,3%.

Cutrone ha giocato molto meno di Icardi e quindi ha un vantaggio da questo punto di vista, ma comunque rimangono due grandi attaccanti. E non dimentichiamoci che sono un ’98 e un ’93, vale a dire il futuro e il presente di Milan e Inter. Curiosamente gli ultimi due derby portano la loro firma: Icardi protagonista all’andata con una tripletta da numero nove vero, Cutrone in Coppa Italia con la zampata decisiva ai supplementari. Stasera saranno di nuovo contro, per il bene del calcio italiano.