Dainelli: «Abbiamo sbagliato tutti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Dainelli: «Abbiamo sbagliato tutti»

Pubblicato

su

Categorico nella sua disamina. Il giocatore del Chievo non cerca alibi per il sonoro tonfo contro l’Inter capolista.

La sconfitta in campionato contro l’Inter ci può stare, ma un risultato così pesante va analizzato con calma e valutato al meglio per evitare che succeda di nuovo. La disamina della batosta contro l’Inter di ieri a San Siro del Chievo, spetta a Dario Dainelli.

«Sono pochi oggi gli aspetti positivi. Ci dispiace per com’è andata, per il risultato. Dobbiamo ripartire dai 20 punti in classifica. Fino adesso è stato un buon campionato, siamo relativamente contenti di quello che abbiamo fatto. Certo oggi è difficile parlare dopo una sconfitta così rumorosa. In settimana dovremo analizzare gli errori fatti e capire cosa potevamo fare meglio».

«L’Inter è partita molto bene e molto forte. Noi inizialmente sembrava che potessimo reggere l’urto. Loro sono in situazione di classifica e mentale molto galvanizzati, e noi li abbiamo solo aiutati con errori in uscita che hanno permesso a loro di segnare. In una partita così non te lo puoi permettere perchè loro acquisiscono ancora più sicurezze».

«Certamente noi abbiamo accusato la fatica per i 120 minuti giocati mercoledì in Tim Cup nel derby contro l’Hellas, ma la sconfitta di oggi non è dipesa dai singoli. Abbiamo sbagliato tutti e dobbiamo solo ripartire».