Calciomercato Juventus: visite mediche De Sciglio, l'ironia dei social - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

«Juve, folla oceanica per De Sciglio», ma non c’è nessuno! – FOTO

Pubblicato

su

de sciglio juventus visite mediche j medical

De Sciglio e le visite mediche con la Juventus, i social fanno ironia sull’ultimo colpo di calciomercato bianconero. Accoglienza molto tiepida per l’ex terzino del Milan: ad aspettarlo c’erano ben pochi tifosi

L’entusiasmo in casa Juventus per l’approdo di Mattia De Sciglio non è proprio alle stelle, diciamo così. I bianconeri tra poco ufficializzeranno l’acquisto del difensore dal Milan. Un colpo da 12 milioni di euro più bonus che da chiaro contraltare alla cessione di Leonardo Bonucci, avvenuta qualche giorno fa, proprio dai bianconeri ai rossoneri. Di certo molto su quello che sarà il destino di De Sciglio alla Juve lo dirà il campo. Il terzino, voluto con forza da Massimiliano Allegri (che lo aveva fatto esplodere ai tempi del Milan) però non è, almeno nelle idee del tifoso juventino medio, esattamente quel genere di colpo che può cambiare il volto della squadra. Specie confrontato a Dani Alves, ovvero colui che gli cede il posto. All’arrivo del brasiliano, svincolato dal Barcellona l’anno scorso, ci fu molto entusiasmo da parte del popolo juventino. Oggi, con De Sciglio, un po’ meno.

Stamane l’ex rossonero è arrivato al J Medical per sottoporsi alle visite mediche dei bianconeri (leggi anche: Juventus, visite mediche per De Sciglio – FOTO e VIDEO).

Juve: visite mediche per De Sciglio, ma non c’è nessuno – FOTO

Ecco, all’arrivo del giocatore di prima mattina al centro medico juventino, pare che non ci fosse propriamente una folla oceanica ad accoglierlo. Tutt’altro… Dalle immagini postate da qualche tifoso lì presente, pare non ci fosse proprio nessuno. Sarà che magari fans, giornalisti e fotografi sono arrivati un po’ dopo, o che a Torino, visto il periodo, di questo periodo sono quasi tutti in vacanza. Pare comunque che la piazzola antistante il J Medical abbia preso a gremirsi un po’ di tempo dopo. All’uscita di De Sciglio, per dire, c’era già più gente. Niente di paragonabile agli ultimi grandi acquisti bianconeri però, poco ma sicuro.

Ovviamente l’ironia dei social non ha risparmiato il povero terzino, che comunque avrà tutta la stagione per riscattarsi agli occhi dei tifosi. Adesso tocca a De Sciglio dimostrare.

de sciglio juventus j medical

Facebook