De Vrij: «Derby Inter Milan? Prima penso all'Italia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

De Vrij: «Derby Inter Milan? Prima penso all’Italia»

Pubblicato

su

Stefan de Vrij, difensore dell’Olanda, ha parlato in conferenza stampa prima del match di Nations League contro l’Italia

Stefan de Vrij, difensore dell’Olanda, ha parlato in conferenza stampa prima del match di Nations League contro l’Italia.

IMPRESSIONI – «Stiamo lavorando, giochiamo tre partite in una settimana con poco tempo per allenarsi, gruppo base è rimasto uguale, stiamo lavorando, cercando di migliorarci. Ad Amsterdam l’Italia ha vinto meritatamente, però questa è un’altra partita, sicuramente non sarà la stessa. L’Italia gioca insieme da tanto, non perde, si vede la mano dell’allenatore, sarà una partita tosta e bella».

ITALIA – «Cerchiamo sempre di essere ottimisti, di trovare il lato positivo. Sappiamo la forza dell’Italia davanti, ma anche centrocampo e difesa, è squadra che ha qualità in tutto il campo, ma l’abbiamo anche noi. sarà una bella sfida».

OLANDA – «Otto anni fa iniziato un percorso, siamo cresciuti tanto. Ultimamente mancano risultati e gol, ma siamo consapevoli della nostra forza, della qualità di giocatori di grandi squadre. Cercheremo di fare bella figura».

DERBY – «Mi concentro su partita di domani, poi vediamo. Covid? No, non sento apprensione».