de Vrij-Milan: non solo Keita. L'olandese cambia agente e... resta? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

de Vrij-Milan: non solo Keita. L’olandese cambia agente e… resta?

Pubblicato

su

de Vrij

De Vrij-Milan è una possibilità per la difesa ma Fassone e Mirabelli non puntano solamente l’olandese in casa Lazio, fa sempre gola pure Keita: le ultimissime notizie di calciomercato. Intanto l’olandese cambia agente – 21 aprile, 21.30

Stefan de Vrij è un obiettivo del nuovo Milan cinese. Il centrale della Lazio intanto sta per cambiare agente, lasciando la Seg, sua attuale agenzia che aveva trovato un pre-accordo con il Manchester United a ottobre. Il difensore è conteso da Triulzi, procuratore di Dybala (è stato avvisato a cena con il procuratore) e da Lucci, manager vicino a Tare (si potrebbe riaprire, perché no, il discorso rinnovo). Dalla Spagna parlano di un Mendes pronto a recapitare a Formello un’offerta da parte del Real Madrid di 35 milioni di euro per Wallace (il difensore è costato 10 milioni un anno fa) e in quel caso il sacrificato potrebbe essere l’ex Monaco e con de Vrij ogni cosa potrebbe cambiare. riferirlo è “Il Tempo“.

De Vrij-Milan: non solo Keita, parte l’assalto

Stefan de Vrij-Milan è una voce di calciomercato che sta prendendo corpo in queste ultime ore. Il difensore della Lazio però non è l’unico biancoceleste a piacere sia Fassone che a Mirabelli, da tempo orientati anche su Keita Balde Diao per l’attacco. De Vrij è un obiettivo che non cozza con l’affare Mateo Musacchio, il Milan potrebbe prenderli entrambi. Aiuta molto la volontà dell’olandese di non rinnovare il contratto con la Lazio, un elemento in comune con il compagno di squadra Keita. I due laziali non firmeranno il prolungamento e, per evitare di perderli a zero nel 2018, la società capitolina li cederà in estate. Stando a Il Corriere dello Sport sia de Vrij che Keita sono stati messi nella lista dei desideri anche da Vincenzo Montella.