2015
Del Piero e Vucinic: «Complimenti alla Juventus»
Gli ex bianconeri hanno commentato così il quarto titolo di fila della Vecchia Signora
La Juventus ha vinto oggi il quarto scudetto consecutivo. Grazie alla vittoria ottenuta sul campo della Sampdoria, i bianconeri hanno esultato con quattro giornate d’anticipo visti i punti di vantaggio sulle inseguitrici. E a tornare sull’ennesimo successo consecutivo, il primo dopo l’era Conte, sono stati anche due grandi ex: Alessandro Del Piero e Mirko Vucinic che in passato hanno esultato al fianco degli ormai ex compagni.
I MESSAGGI DEGLI EX – Entrambi i giocatori, infatti, hanno celebrato sui classici social network lo scudetto vinto oggi matematicamente dalla compagine di Allegri. Attraverso Twitter, sia l’ex capitano che l’attaccante montenegrino hanno lasciato un messaggio per il club campione d’Italia. Di seguito i due post in successione di Alessandro Del Piero e Mirko Vucinic:
Complimenti @juventusfc … Grandi ragazzi! Ale #JUVEX4
— Alessandro Del Piero (@delpieroale) 2 Maggio 2015
Complimenti alla @juventusfc! Gruppo straordinario che per il quarto anno consecutivo domina il campionato! #4Ju33 pic.twitter.com/cq1BHLIZGi
— Mirko Vucinic (@MirkoVucinic) 2 Maggio 2015