Delio Rossi: "Ad oggi non mi sento di tornare a Palermo" - Calcio News 24
Connect with us

2011

Delio Rossi: “Ad oggi non mi sento di tornare a Palermo”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Maurizio Zamparini ha deciso di affidare la squadra a Devis Mangia, ex allenatore della Primavera, che prende il posto di Stefano Pioli sulla panchina della Palermo. Il patron rosanero ha fatto capire a chiare lettere di non esser rimasto soddisfatto dal pre-campionato svolto dall’ex Chievo, col quale temeva addirittura una possibile retrocessione in Serie B.

La posizione di Mangia viene comunque vista come un incarico ad “interim” e, dunque, parte il toto-allenatore per capire chi prenderà  il suo posto a breve. Circola con insistenza il nome di Delio Rossi, candidatura sostenuta anche da Zamparini, che come alternativa cita anche Claudio Ranieri.

Tuttavia, Rossi, intervistato ai microfoni di “reterete24.it”, ha spiegato che al momento non ha alcun interesse di allenare nuovamente la società  sicula, ed ha riferito ciò anche al presidente del Palermo: “Ho letto anche io le dichiarazioni di Zamparini. Lui ha sostenuto di attendere una risposta. Vero. Con lui ho già  parlato spiegando che oggi non mi sento di tornare ad allenare il Palermo. Poi non si sa mai, tutto può succedere ma con questo non voglio illudere nessuno, specialmente la tifoseria palermitana. Tra me e lui (Zamparini, ndr) non è una questione personale, non ci siamo mai accoltellati..anzi, ci sentiamo spesso, ci scambiamo anche gli auguri per le festività . Il problema è che Zamparini ha una visione del ruolo dell’allenatore diversa dalla mia”.