Bonucci sfida l'Inter: «Sono sicuro: un gol lo facciamo!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Bonucci sfida l’Inter: «Sono sicuro: un gol lo facciamo!»

Pubblicato

su

bonucci milan

Leonardo Bonucci è pronto per il derby della Madonnina: il capitano del Milan, ai microfoni del canale ufficiale rossonero, ha presentato il confronto stracittadino contro l’Inter

Il derby Milan-Inter ha valore cruciale in termini di classifica e di morale, Leonardo Bonucci lo sa bene. Il capitano rossonero ha presentato la sfida con i nerazzurri ai microfoni del canale ufficiale: «E’ una gara a sé: noi vogliamo vincere per racimolare punti per la corsa Champions League. L’Inter sarà in fiducia dopo la vittoria con il Benevento, noi dovremo essere bravi a stare attaccati alla partita: sono sicuro che un gol lo faremo».

Continua Bonucci ai microfoni di Milan Tv: «Il derby è una partita particolare: contano gli attributi che si metteranno in campo per ottenere i tre punti. Non conta il passato, lo abbiamo visto nel derby giocato in Coppa Italia due mesi fa: noi arrivavamo da un periodo negativo e invece è stato il derby che ci ha fatto svoltare dandoci sicurezza, autostima e positività per continuare a crescere».