Designazioni arbitrali, gli arbitri della 20ª di Serie A: Fiorentina-Inter a Valeri - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Designazioni arbitrali, gli arbitri della 20ª di Serie A: Fiorentina-Inter a Valeri

Pubblicato

su

valeri arbitro crotone - juventus, moviola

Le designazioni arbitrali della 20esima giornata di Serie A, 2017/2018. Ecco gli arbitri per la prima giornata di ritorno

Inizia il girone di ritorno. Dopo le prime sfide di Coppa Italia, ecco la prima giornata del 2018. L’AIA ha reso note le designazioni arbitrali della 20ª giornata di Serie A che aprirà i battenti venerdì’ pomeriggio alle ore 18.00 con l’anticipo tra Chievo e Udinese affidato all’arbitro Chiffi. In serata, alle 20.45, il match del Franchi tra Fiorentina e Inter. La sfida in terra toscana è stata affidata a Valeri. Giallatini e Dobosz saranno gli assistenti, Pasqua il quarto uomo mentre Fabbri e La Penna saranno gli addetti al Var. Le altre sfide si giocheranno sabato 6 gennaio. Alle 12.30 l’esordio di Mazzarri sulla panchina del Torino nel match contro il Bologna (match diretto da Damato).

Alle 15 le sfide tra BeneventoSampdoria (arbitra Manganiello), GenoaSassuolo (Giacomelli), MilanCrotone (arbitro Maresca, Valeriani e Del Giovane assistenti, Sacchi quarto uomo, Massa e Rapuano addetti al Var), NapoliHellas Verona (Abisso arbitro, Vuoto e Santoro guardalinee, Abbattista quarto uomo, Mariani e Passeri al Var), SpalLazio (dirige Tagliavento, Carbone e Bottegoni assistenti, Pinzani quarto uomo, Irrati e Aureliano al Var). La sfida delle 18 tra Roma e Atalanta è stata affidata all’abitro Guida che sarà assistito da La Rocca e Liberti, quarto uomo Pairetto, al Var Rocchi e Posado. Il posticipo delle 20.45 tra Cagliari e Juventus è stato affidato a Calvarese. Paganessi e Tolfo saranno gli assistenti, Giua il quarto uomo, Banti e Marrazzo gli addetti al Var.