Mazzarri per il dopo Mihajlovic: c'è la firma con il Torino, ora è ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Prima Pagina

Mazzarri per il dopo Mihajlovic: c’è la firma con il Torino, ora è ufficiale

Pubblicato

su

montella mazzarri

Il Torino ha trovato il sostituto di Sinisa Mihajlovic: sarà Walter Mazzarri il nuovo allenatore granata. Ecco le ultimissime notizie e gli aggiornamenti – 14 gennaio, ore 14.50

Ora è anche ufficiale: Walter Mazzarri è l’allenatore del Torino. Questo il comunicato: «Il Torino Football Club comunica di aver affidato al signor Walter Mazzarri l’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il nuovo tecnico – che il Presidente Urbano Cairo accoglie con il più cordiale benvenuto e con l’augurio di buon lavoro – dirigerà oggi pomeriggio la sessione in programma allo stadio Filadelfia a porte chiuse».

Mazzarri per il dopo Mihajlovic: c’è la firma con il Torino – 4 gennaio, ore 14.05

Sinisa Mihajlovic, da poche ore, non è più l’allenatore del Torino. Il tecnico serbo è stato esonerato dopo il ko in Coppa Italia con la Juventus e la società granata ha già in pugno il sostituto. Il club del presidente Cairo ha trovato l’accordo con Walter Mazzarri, ex allenatore di Napoli e Watford, e stando a quanto riferito da “Sky Sport” il tecnico, dopo aver raggiunto l’intesa per la buonuscita con il club dei Pozzo, ha firmato l’accordo con il Toro.

L’allenatore toscano si trova attualmente nella sede del Toro e sta mettendo la firma sul nuovo contratto che lo legherà al club granata fino al 2020. Nel pomeriggio l’allenatore sarà già al Filadelfia per prendere contatto con la nuova realtà. E’ già iniziato il dopo Mihajlovic al Torino: c’è la firma di Walter Mazzarri. Il Toro riparte dall’allenatore di San Vincenzo.