Di Francesco su Rapid - Sassuolo: «Teniamo all'Europa League»
Connettiti con noi

Europa League

Di Francesco su Rapid – Sassuolo: «Teniamo all’Europa League»

Pubblicato

su

di francesco sassuolo

Eusebio Di Francesco presenta Rapid – Sassuolo direttamente da Vienna in conferenza stampa, i neroverdi sono in Austria per la terza gara dei gruppi di Europa League

Rapid – Sassuolo è il prossimo scoglio in Europa League per Eusebio Di Francesco e i neroverdi. Dopo la prova di carattere con il Crotone, gli emiliani hanno davanti una gara importante in terra austriaca e Di Francesco in conferenza stampa l’ha presentata così: «Abbiamo fatto di tutto per riuscire a essere in Europa League e adesso teniamo molto a questa competizione. Il Rapid è una squadra che assomiglia molto al Genk e ha tanta qualità in attacco, sono uomini bravi nell’uno contro uno. Concedono spazi perché vanno in attacco coi terzini, di questo dovremo approfittare».

I PROBLEMI DI DI FRANCESCO – Sassuolo pieno di infortuni e con qualche dubbio di formazione ma Di Francesco non sembra troppo preoccupato: «Gli infortuni sono casuali nella maggior parte dei casi, vedi il trauma alla spalla di Letschert. Gli allenamenti sono intensi perché le partite sono importanti, ci sono della casualità che ci hanno tolto giocatori che vorremo riavere presto. Non è facile indovinare la formazione ma di sicuro Acerbi sarà tra i titolari. Non so quante partite di fila ha fatto ma gli faccio i complimenti. Matri e Defrel? O uno o l’altro, difficile giocheranno insieme».