Difesa Milan: Musacchio il primo colpo. Poi Rodriguez?

ricardo rodriguez wolfsburg
© foto www.imagephotoagency.it

Difesa Milan, le ultime notizie di calciomercato sui rossoneri. Piace Ricardo Rodriguez del Wolfsburg (e sarà duello con l’Inter), mentre nel mezzo potrebbe arrivare Mateo Musacchio dal Villarreal – 20 aprile

Mateo Musacchio potrebbe essere il primo colpo del nuovo Milan. Il difensore del Villarreal, già sondato lo scorso anno, piace a Montella e alla dirigenza. Martedì sera Fassone e Mirabelli hanno parlato per tre ore con Montella. Han­no ragionato di mercato, cam­pionato e centro sportivo. Il primo colpo, secondo “La Gazzetta dello Sport“, potrebbe essere proprio Musacchio: si può chiudere per 15-18 milioni, bisognerà fare l’offerta giusta al Villarreal.

Difesa Milan: in arrivo Musacchio, piace Rodriguez

In difesa Milan e Inter hanno gli stessi obiettivi di calciomercato: pure il Diavolo adesso segue Ricardo Rodriguez. Lo svizzero di origini sudamericane è finito nel mirino dei rossoneri assieme a Mateo Musacchio e sono loro due gli obiettivi per la retroguardia del futuro. Non si pensa solo a Morata o a Kovacic, si studiano colpi pure dietro. Musacchio è molto vicino e potrebbe arrivare per una cifra pari a quasi quindici milioni di euro, il Villarreal non gli ha rinnovato il contratto (in scadenza nel giugno 2018) e quindi in estate lo cederà. Il Milan è attento su Musacchio ma lo è pure su Rodriguez, come riporta Tuttosport. Dato che Sead Kolasinac sembra vicino all’Arsenal, Fassone e Mirabelli sfrutteranno i buoni rapporti col Wolfsburg per un nuovo terzino sinistro. Fino a poco fa Rodriguez sembrava ormai dell’Inter, adesso il Milan si è messo di mezzo e potrebbe avere i primi contatti a breve.