Dimarco: «Sono interista, questa maglia non è uguale alle altre per me» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dimarco: «Sono interista, questa maglia non è uguale alle altre per me»

Pubblicato

su

Federico Dimarco ha parlato del suo ritorno in nerazzurro dopo l’esperienza all’Hellas Verona

Federico Dimarco, terzino sinistro dell’Inter, ai microfoni di Inter TV ha parlato del suo ritorno dopo il prestito al Verona e delle emozioni che prova quando indossa i colori nerazzurri.

EMOZIONI NERAZZURRE – «Io ho fatto tutto il Settore Giovanile qui, sono interista, andavo allo stadio a vedere le partite dell’Inter fin da quando avevo 2 anni. Di sicuro per me questa maglia non è uguale alle altre. Stiamo lavorando e ci prepariamo al meglio per il campionato, dobbiamo lavorare forte per iniziare al meglio. C’è tanta voglia di ricominciare». 

ESPERIENZA VERONESE – «Più che merito mio è stato merito della squadra e del mister che mi ha dato tanta fiducia. Abbiamo lavorato tanto sulla fase difensiva, ho giocato come terzo e come quinto, può capitare di ricoprire più ruoli e non è male essere duttili».

ITALIA CAMPIONE – «Sono felicissimo che l’Italia abbia vinto gli Europei, penso sia un risultato importantissimo. Io cerco sempre di migliorare per avere la Nazionale come un obiettivo per il futuro».