Dimissioni Allegri: il retroscena prima di Napoli-Juventus
Connettiti con noi

Juventus News

Clamoroso Juve: Allegri avrebbe minacciato la dimissioni!

Pubblicato

su

allegri juventus

Settimana movimentata quella appena passata in casa Juventus: spunterebbe un incredibile retroscena sulle dimissioni minacciate da Allegri per le critiche ricevute

Nonostante la vittoria contro il Napoli e il +16 in classifica sugli azzurri secondi, in casa Juventus non filerebbe proprio tutto liscio… L’ultima settimana, piuttosto movimentata (complici le critiche per la sconfitta contro l’Atletico Madrid e l’improvvisa sparizione dai social di Massimiliano Allegri), avrebbe avuto pesanti strascichi. A rendere ancora più pesante la situazione, racconta stamane il Corriere dello Sport, sarebbe arrivata addirittura una vera e propria minaccia di dimissioni di Allegri stesso, innervosito dagli attacchi di molti tifosi nei propri confronti e probabilmente dalla mancanza di una presa di posizione netta da parte della società. La mossa di Allegri, poi fermata, avrebbe indotto il presidente bianconero Andrea Agnelli ad annullare tutti i propri impegni personali per convincere il tecnico a tornare sui propri passi… per adesso.

Resta infatti in bilico la posizione di Allegri, come desumibile dalle sue stesse parole ieri: «Il mio futuro? Ne parleremo quando deciderà il presidente. Sono contento di rimanere, ma è tutto da vedere: per continuare insieme servono due sì». Ancora meno rassicuranti le parole del direttore sportivo bianconero Fabio Paratici: «Il futuro di Allegri non dipende da una singola partita, ma dal progetto della società. Dopo l’Atletico Madrid ci vedremo con Agnelli e vedremo il da farsi. Il mister all’Inter? Meglio non parlarne. Il rapporto tra lui e la Juve è ottimo, che tra noi ci siano crepe è solo una leggenda metropolitana».