Calciomercato Milan, Donnarumma: il rinnovo prima del Real Madrid - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan meglio del Real Madrid: Donnarumma sconfessa Raiola

Pubblicato

su

donnarumma italia

Donnarumma e il Milan sempre più vicini. Il portiere avrebbe dato il via libera al rinnovo, da domani Raiola proverà a mediare. L’indicazione di calciomercato del portiere: i rossoneri ora sono davanti al Real Madrid

La prossima settimana sarà quella decisiva per meglio comprendere il futuro di Gigi Donnarumma. L’ormai nota (e spinosa) questione di calciomercato di casa Milan non necessita di ulteriori spiegazioni. Basti sapere che i rossoneri sono ancora alla caccia del rinnovo dell’estremo difensore che, negli ultimi giorni, avrebbe mostrato decise apertura nei confronti della società e, soprattutto, del suo procuratore Mino Raiola, vero e pronto fronte di rottura un paio di settimane fa nei confronti dei rossoneri. Adesso il Milan è pronto a riabbracciare il figliuol prodigo Donnarumma (anche se non esclude altre possibilità. Qui le ultime: Calciomercato Milan, Donnarumma: rinnovo subito o caccia al nuovo portiere), a patto ovviamente che si arrivi ad una soluzione nel breve termine. Terminati gli Europei Under 21 in cui l’estremo difensore rossonero era impegnato con la Nazionale, è il momento del summit. Raiola è atteso a Casa Milan.

L’incarico che avrà l’agente italo-olandese da domani, stavolta, sarà però ben diverso rispetto all’ultima volta. Raiola infatti ora dovrà mediare per raggiungere un accordo…

Donnarumma vuole il Milan, non il Real Madrid

Lo scrive stamane il Corriere della Sera, secondo cui lo stesso Donnarumma avrebbe chiesto a Raiola di rimanere in rossonero. Messi da parte i conflitti delle ultime settimane, il giovane estremo difensore avrebbe capito di voler rimanere al Milan, la squadra del suo cuore. Così, alla fine, Gigio avrebbe spinto per la soluzione del rinnovo, anteponendo la possibilità di rimanere a Milano perfino a quella del Real Madrid, che invece era molto gradita proprio allo stesso Raiola. Il procuratore non avrebbe ancora messo del tutto da parte l’idea di portare Donnarumma all’estero, ma certo adesso la situazione è cambiata.

Domani Raiola dovrebbe incontrare di nuovo la dirigenza rossonera. A quanto sembra la possibilità di un rinnovo del portiere è molto più che concreta. Sarà la volta buona?