Donnarumma super: è il decimo portiere più presente nella storia del Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Donnarumma super: è il decimo portiere più presente nella storia del Milan

Pubblicato

su

donnarumma milan

Gigio Donnarumma, dopo le prestazioni fuori dall’ordinario, entra nella top ten dei dieci portieri più presenti nella storia del Milan con 149 presenze registrate finora

Momento da incorniciare per Gigio Donnarumma: il classe ’99 del Milan entra nella classifica dei dieci numeri uno più presenti nella storia del club. Dopo le prove più che convincenti e aver ispirato fiducia al reparto difensivo arriva un traguardo importante per quel giocatore che fino a qualche anno fa era finito nel mirino di tanti top club.

Secondo La Gazzetta dello Sport Gigio con la centoquarantanovesima presenza ottenuta ha infatti ottenuto il posto nella hall of fame dei portieri più illustri, come ad esempio Dida, Sebastiano Rossi e Abbiati. Dietro l’exploit dell’estremo difensore assistito da Raiola c’è anche la crescita della retroguardia: rigenerato Musacchio assieme a Calabria, oltre al punto fermo Romagnoli. Il Milan ritrova compattezza grazie ai suoi difensori, ma soprattutto grazie al suo portiere saracinesca.