Douglas Costa o Bernardeschi in Juve-Genoa? Il dubbio di Allegri - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Douglas Costa o Bernardeschi in Juve-Genoa? Il dubbio di Allegri

Pubblicato

su

douglas costa

La Juventus si presenta alla sfida con il Genoa con un gran dubbio sulla trequarti: gioca Douglas Costa o Bernardeschi? Massimiliano Allegri ne ha parlato in conferenza stampa

Massimiliano Allegri ha un grosso dubbio prima di Juventus-Genoa. Far giocare Douglas Costa o scegliere Federico Bernardeschi? Il tecnico non ha ancora deciso se vuole optare per la velocità del brasiliano o per la tecnica dell’italiano. Da una parte la verve, dall’altra un po’ più di disciplina tattica. La Vecchia Signora ha uno schieramento ben definito in vista del posticipo della 21ª giornata, c’è solo da completare la trequarti.

Lo ha detto lo stesso Allegri in conferenza stampa: «Il dubbio è tra Douglas Costa e Bernardeschi. Domani mattina deciderò. Le soluzioni sono queste a meno che non decida di giocare coi due centrocampisti». Attenzione, perché le parole di Allegri aprono anche a un altro scenario, piuttosto difficile: Costa e Bernardeschi assieme. Non è impossibile, solamente probabile. L’impressione, però, è che Costa sia in vantaggio sull’ex viola.