Juventus e corsa Scudetto, Allegri: «Napoli lepre, noi dobbiamo fare di più» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus e corsa Scudetto, Allegri: «Napoli lepre, noi dobbiamo fare di più»

Pubblicato

su

allegri dybala juventus

La corsa Scudetto tra Juventus e Napoli va avanti, ne parla – con termini zoologici – anche il tecnico Massimiliano Allegri in conferenza stampa

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa. Il tecnico della Juventus affronterà il Genoa e saprà già il risultato del Napoli, ancora primo in classifica e in corsa per lo Scudetto. Sarà un peso in più o un vantaggio? Allegri ha risposto così: «Vantaggio non ce n’è. L’unico vantaggio che conosco e che possiamo prendere è vincere sempre tutte le partite, se lo farà anche il Napoli allora non potremo fare altro. Noi sappiamo che dobbiamo fare grandissime cose perché il Napoli ha fatto 51 punti. Loro stanno facendo la lepre, noi dobbiamo giocare con calma. Per vincere il settimo scudetto la Juventus deve fare molto perché il Napoli sta facendo ancora di più».

Il Napoli è la lepre da rincorrere, a maggior ragione dopo la vittoria contro l’Atalanta. Eppure la Juventus si è già trovata nella situazione di dover rincorrere gli azzurri, due anni fa. Allora fu decisivo Simone Zaza nella partita dello Juventus Stadium e lo Scudetto andò ai bianconeri. Ora il Napoli è diverso, è più organizzato ed è un avversario forse più temibile di allora. Allegri lo sa e mette in guardia i suoi. Se il Napoli è la lepre, Allegri altri non è che un vecchio volpone.