Douglas Costa si scusa per lo sputo con i tifosi ma non con Di Francesco
Connettiti con noi

Juventus News

Douglas Costa si scusa per lo sputo: «Mi dispiace, non è da me» – FOTO

Pubblicato

su

douglas costa juventus

Douglas Costa si scusa con la Juventus e i suoi tifosi per lo sputo a Di Francesco tramite Instagram ma si dimentica dell’attaccante emiliano

Questa giornata di Serie A sarà certamente ricordata per lo scandaloso gesto di Douglas Costa in JuventusSassuolo. Il brasiliano nei minuti finali del match ha sputato in faccia a Di Francesco senza che questo lo abbia apparentemente provocato. Per l’attaccante bianconero si prospetta una lunga squalifica e forse anche una multa da parte del club. Douglas Costa tramite il proprio profilo Instagram ha voluto scusarsi con i tifosi bianconeri ma nel suo post si è dimenticato di citare l’avversario a cui ha colpevolmente mancato di rispetto.

«Vorrei scusarmi con tutti i fan della Juventus per questa reazione fuorviante nel gioco di oggi. Mi scuso anche con i miei compagni di squadra, che sono sempre con me nei momenti belli e cattivi. È brutto, ne sono consapevole e mi scuso con tutti per questo. Metto in chiaro che questo atteggiamento isolato non corrisponde a quello che ho sempre dimostrato nella mia carriera. Douglas Costa @juventus», ha scritto il brasiliano.

https://www.instagram.com/p/Bny1Lljht-y/?taken-by=douglascosta