2015
Dybala, Ogbonna, Cavani: Juventus, che calciomercato!
Mercato movimentato: Inter ostacolo per La Joya, Atletico per Cavani. Ogbonna in Premier?
Paulo Dybala ed Edinson Cavani in entrata, Angelo Ogbonna in uscita: il calciomercato della Juventus si preannuncia piuttosto movimentato. Partiamo da Ogbonna, perché il giocatore bianconero potrebbe partire nella prossima sessione di mercato dato che il sostituto è già in casa ed è Rugani: il Tottenham si è già fatto sotto per Ogbonna ma piace anche a molti altri club di Premier League, scrive Tuttosport.
DYBALA E L’INTER – Per quanto riguarda Dybala invece ecco le prime vere insidie, che assumono i contorni dell’Inter. Puscas, Bardi e trenta milioni di euro è l’offerta che l’Inter ha avanzato al Palermo per prendersi l’argentino, mentre la Juventus rimane ferma a trentadue milioni senza contropartite tecniche: i nerazzurri provano a soffiare Dybala alla Juve, ma i dirigenti bianconeri sono certi che La Joya sceglierà Torino.
CAVANI E L’ATLETICO MADRID – Stando a La Gazzetta dello Sport ecco un’altra insidia per il mercato in entrata e in particolar modo per Edinson Cavani del Paris Saint Germain: si tratta dell’Atletico Madrid, che potrebbe dare in Inghilterra il croato Mario Mandzukic e mettere a segno una plusvalenza da sfruttare prendendo Cavani. La Juventus avrebbe già pronto un contratto adeguato per Cavani, ma l’Atletico Madrid preme.