Dzeko: «L'Inter mi ha preso per i gol. La porta sembrava stregata» - Calcio News 24
Connect with us

Champions League

Dzeko: «L’Inter mi ha preso per i gol. La porta sembrava stregata»

Avatar di Reparto tecnico

Published

on

Dzeko

Edin Dzeko, attaccante dell’Inter, ha parlato al termine del match di Champions League contro lo Shakhtar

GOL – «L’Inter mi ha preso per questo, io cerco di dare il mio contributo. Nel primo tempo abbiamo sbagliato tanto e il loro portiere ha fatto bene. In queste partite ci vuole pazienza, ora spero che questi punti ci bastino».

PUNTI QUALIFICAZIONE – «Era importante segnare e farlo per la squadra, questi tre punti sono fondamentali e speriamo che siano utili per noi».

PORTA STREGATA – «Sembrava che la palla non volesse entrare nel primo tempo, quando entrava era fuorigioco, poi alla fine per fortuna ce l’abbiamo fatta, il mister ci ha detto di continuare come nel primo tempo. Abbiamo fatto bene e siamo stati bravi e abbiamo pressato bene, era importante anche non prendere gol».

Calcio Estero

Copenaghen Kairat Almaty: dieci tifosi in trasferta per oltre 5 mila km! Il gesto della squadra padrone di casa non passa inosservato: ecco cosa hanno fatto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Champions League pallone
Continue Reading

Inter News

Atletico Madrid Inter, Gimenez ha fatto sorridere Simeone. Ma Chivu può essere di un dato registrato dalla sua squadra

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Chivu
Continue Reading