Ederson: «Lazio sempre nel cuore»

© foto www.imagephotoagency.it

Il messaggio d’addio del centrocampista ex Lazio, ora al Flamengo

Honorato Ederson Campos ha detto addio alla Lazio ed è passato al Flamengo. Lo stesso Ederson ha lanciato un messaggio d’addio: «Cari amici laziali e tifosi dal cuore grande, io adesso volo verso una nuova avventura, tornando dopo tanti anni nel mio Paese natale per giocare nel Flamengo con la maglia numero 10 che fu di Zico, un mito da quando ero bambino, ma lascio il cuore in questa città bellissima».

BIANCOCELESTE – «È con la coscienza tranquilla che lascio questa squadra e voi tifosi, siete stati davvero unici. Vi ringrazio per essermi sempre stati vicino e vi assicuro che ho sempre provato a fare il meglio per tutti con professionalità e serietà. Non dimenticherò mai i momenti alla Lazio e la vittoria storica nel derby di Coppa Italia del 26 maggio 2013. Ringrazio i compagni e lo staff della Lazio per questo tempo passato assieme. Forza Lazio sempre!» ha poi continuato Ederson su Instagram, qui sotto potete trovare la versione integrale del suo messaggio.

 

Cari Amici Laziali, tifosi dal grande cuore, “Volo” verso una nuova avventura, tornando dopo tanti anni nel mio Paese natale per giocare nel Flamengo con la maglia numero 10 che fu di Zico, un mito da quando ero bambino, ma lascio il cuore in questa città bellissima. Sono arrivato da Lione, forte delle mie esperienze in Champions, con tanta voglia di portare insieme all’esperienza anche la mentalità giusta per arrivare a questi livelli, e questa mia è una scelta difficile. Ma è con la coscienza tranquilla che lascio questa squadra e voi tifosi, veramente unici! Vi ringrazio per essermi sempre stati vicini in questi tre anni e vi assicuro che ho sempre dato il meglio, con tanto impegno, professionalità e serietà, e questo lo possono testimoniare le persone che hanno vissuto con me quotidianamente. Non dimenticherò mai i momenti passati insieme e soprattutto la vittoria storica della Coppa Italia del 26 Maggio 2013. Ringrazio anche i miei compagni, tutto lo staff e le persone che hanno lavorato con me nella Lazio. Auguro a tutti loro e soprattutto a voi tifosi tantissimi successi perchè il vostro immenso amore per questi colori lo merita! Vi abbraccio tutti. Forza Lazio sempre!

Una foto pubblicata da Ederson Campos (@ederson_campos) in data: 22 Lug 2015 alle ore 02:07 PDT