Emerson Palmieri dalla Roma verso Liverpool, Juventus in stand-by - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Emerson Palmieri dalla Roma verso Liverpool, Juventus in stand-by

Pubblicato

su

emerson palmieri roma

Emerson Palmieri adesso è sacrificabile: la Roma può venderlo e sta intavolando un affare con il Liverpool, mentre la Juventus sta a guardare. Le ultime notizie di mercato sul terzino

La Roma ha intenzione di vendere, adesso che la trattativa in uscita per Radja Nainggolan si è arenata. Le ultime notizie parlano di un addio di Emerson Palmieri, il terzino italo-brasiliano fatica a trovare spazio a Roma con un Kolarov così in forma e quindi potrebbe andare via. Il Liverpool fa sul serio e vuole metter su una trattativa da chiudere già a gennaio.

Si parte da una base di venticinque milioni di euro per Palmieri e la Roma sembra essere propensa a cederlo, stando a La Gazzetta dello Sport. I rapporti con il Liverpool sono buoni già dall’affare Salah e ci sono i presupposti per poter chiudere tutto. La Juventus rimane a guardare, era interessata a Palmieri ma al momento rimane una pista fredda. Se dovesse saltare l’affare Roma-Liverpool, allora l’esterno potrebbe tornare di moda in estate per la Juve.