Emre Mor, l'Inter ha l'accordo: ora serve quello col BVB - Calcio News 24
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Emre Mor, l’Inter ha l’accordo: ora serve quello col BVB

Pubblicato

su

emre mor turchia inter

Emre Mor, incontro in corso tra l’Inter e l’entourage del gioiellino del Borussia Dortmund: le ultimissime – 4 agosto, ore 18.05

Da registrare i passi in avanti notevoli dell’Inter nella trattativa con il Borussia Dortmund per Emre Mor. I nerazzurri hanno bruciato nel giro di 24 ore la concorrenza flebile della Fiorentina. Come riportato dalla redazione di Sky Sport, infatti, anche per via delle difficoltà inerenti alla trattativa per Karamoh, i nerazzurri hanno deciso di far rotta sul gioiellino del BVB. Incontro con l’agente positivo, parti spedite verso l’accordo sul contratto del calciatore. L’agente si recherà in serata a Dortmund per cercare l’intesa con il Borussia: la prima proposta nerazzurra sarà di un prestito oneroso da 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 10 con probabili bonus legati al numero di presenze. Blitz Inter per Emre For, bruciata anche la concorrenza del Watford.

Emre Mor, incontro in corso tra l’Inter e l’entourage – ore 16.35

Nuovi aggiornamenti sul mercato dell’Inter e la pista Emre Mor. E’ in corso un summit tra la dirigenza nerazzurra e l’entourage del fantasista di proprietà del Borussia Dortmund: secondo quanto riporta Sky Sport, procede bene l’incontro tra le parti.

Emre Mor, esterno del Borussia Dortmund, conteso da diversi club italiani. Roma, Fiorentina e Inter

Emre Mor si avvicina all’Inter: stando alle indiscrezioni raccolte da Sky Sport, in questi minuti, la dirigenza neroazzurra starebbe parlando direttamente con Muzzi Ozcan, agente del forte calciatore turco.

Blitz neroazzurro per Emre Mor

Nuova sorpresa nella trattativa per Emre Mor. Le voci su un possibile inserimento dell’Inter sembrano essere diventate realtà. Secondo Sky Sport oggi Piero Ausilio avrà un contatto diretto con il procuratore del turco per far presente il forte interesse nerazzurro. Per strapparlo alla concorrenza servono però almeno 20 milioni se non qualcosa in più visto il pressing della Roma.

La Roma in pole per Emre Mor

Si sta scatenando una vera e propria asta a tinte tricolori per il talento del Borussia Dortmund Emre Mor. Inizialmente la Fiorentina sembrava essere vicinissima ad assicurarsi le prestazioni del turco, ma nelle ultime ore la Roma è letteralmente piombata sul giocatore. Secondo Il Corriere dello Sport, i giallorossi viste le difficoltà per arrivare a Mahrez hanno virato su Mor come piano B. Monchi, estimatore del classe ’97, sarebbe pronto a superare l’offerta viola pur di regalarlo a Di Francesco: 20 milioni di euro circa. In tutto questo l’agente del giocatore Mustafa Ozcan nella giornata di ieri, lo ha dato per trasferito a una tra Roma e Napoli per poi smentire il tutto poco dopo. La sensazione è che per conoscere il futuro del promettente attaccante turco bisognerà attendere la prossima settimana. L’Italia lo aspetta, la città che lo accoglierà è però ancora da stabilire.