Connect with us

2009

Europa League: Roma sotto 3 – 1

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

La Roma di Ranieri termine sott per 2 – 1 il primo tempo contro il Panathinaikos.

Prima della rete del norvegese però, c’è subito un brivido per i giallorossi con lo spauracchio Cissè che va vicino al gol, ma il francese manca la deviazione finale. Poco dopo risponde Vucinic con un tiro dal limite che però non centra lo specchio della porta. La bomba che invece lo prende eccome lo specchio è quella che tira un minuto dopo Riise, il quale tira una punizione da vero “ThunderBolt” come ai tempi di Liverpool e la palla prende una traiettoria imprendibile per Tzorvas.

La squadra capitolina controlla bene il gioco, ma nel finale un tocco in area di De Rossi su Ninis, che era scappato a Juan, concede agli ellenici il calcio di rigore che Cissè non sbaglia e rimette la partita in parità . Sempre nel finale, grande protagonista Ninis, che rientra da destra e lascia partire un tiro che Doni non può prendere e firma il 2 – 1 per il Pana. Non è finita qui, perchè ancora Cissè castga la Roma e segna la sua terza rete in due partite.

A questo punto ai ragazzi di Ranieri serve un miracolo per passare il turno. Partita buttata via, come all’andata, ma c’è ancora un tempo per sperare.

Change privacy settings
×