Falcinelli: «Crotone ultimo ma non sul campo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Falcinelli: «Crotone ultimo ma non sul campo»

Pubblicato

su

Crotone Ceccherini

La tredicesima di Serie A mette di fronte Crotone e Torino e Diego Falcinelli è carico, ma soprattutto adesso ha le idee chiare sui rigori…

Il Crotone se la vedrà con il Torino e Diego Falcinelli è carico. In vista della prossima sfida di Serie A lo stesso Falcinelli ha dichiarato quanto segue: «Il Torino è un’ottima squadra, ha giocatori forti, in tanti sono già nel giro delle nazionali. Sicuramente non verrano a Crotone a fare una passeggiata, noi daremo il massimo per riuscire a vincere. La sosta ci ha giovato, è arrivata al momento giusto. Stiamo bene, adesso però dobbiamo continuare così. Davanti a noi abbiamo due sfide di fila in casa e dobbiamo fare bene e vincere».

FALCINELLI DI RIGORE – «Sul campo non siamo ultimi perché il Pescara ha fatto peggio di noi. Abbiamo l’obbligo di conquistare altri punti entro Natale. In ogni partita creiamo delle occasioni, ma poi c’è da concretizzarle e lì dobbiamo essere più bravi. Riesco a esprimermi bene e questo è tutto merito della squadra, dobbiamo continuare con questo spirito di sacrificio e penso che un carattere così debba essere alla base di tutto» ha continuato Falcinelli che poi ha chiuso parlando del “siparietto” con Trotta sul rigore di qualche settimana fa: «Se ci danno un rigore chi lo tira? Nessun problema, tanto il rigore non ce lo danno».