Fantacalcio, 34^ giornata: consigli - Calcio News 24
Connect with us

2015

Fantacalcio, 34^ giornata: consigli

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

toni esulta verona away febbraio 2015 ifa

Chi schierare e chi lasciar fuori nel prossimo turno di campionato

La trentaquattresima giornata presenta, fin dal suo inizio con l’anticipo del sabato, la sfida che potrebbe regalare il quarto scudetto consecutivo alla Juventus: occhio al pericolo turn-over. Un aspetto che potrebbe condizionare anche le sfide di Napoli e Fiorentina, pensando al prossimo importante impegno europeo. Roma e Lazio, impegnate contro Genoa ed Atalanta, proseguono la loro lotta per il secondo posto. Questi i consigli in chiave fantacalcio, chi evitare e chi schierare nel prossimo turno secondo Calcionews24.com:

Sampdoria – Juventus

CONSIGLIATIMuriel vorrà confermare quanto mostrato nell’ultima giornata, tra i blucerchiati, nella Juventus occhio a Morata ed a Vidal, pronto a tornare titolare.

DA EVITARE – Sconsigliato Regini, o Mesbah qualora giocasse quest’ultimo. Tra i bianconeri nessuno sconsigliato in assoluto, pur tenendo conto del rischio turn-over.

Sassuolo – Palermo

CONSIGLIATIBerardi cerca il riscatto dopo una prestazione inferiore alle attese, sperando che si risparmi ammonizioni fin qui troppo frequenti, nel Palermo si consigliano Dybala e Vazquez.

DA EVITAREBiondini potrebbe giocare fuori ruolo, il che lo rende una scelta azzardata. Tra i rosanero Rispoli e Jajalo sono le scelte meno accattivanti ma non sconsigliabili in toto.

Roma – Genoa

CONSIGLIATIPjanic e Florenzi meritano fiducia tra i giallorossi, dopo un’ottima prestazione. Un discorso applicabile dall’altra parte a Bertolacci e Iago Falque, eccellenti a San Siro

DA EVITARE – Sconsigliato Yanga-Mbiwa tra i giallorossi. Nel Genoa, al di là del buon momento, Roncaglia può comportare sempre qualche rischio.

Atalanta – Lazio

CONSIGLIATI – Consigliati Pinilla ed il Papu Gomez, tra i migliori contro il Cesena. Nella Lazio peritano fiducia Parolo e Felipe Anderson: il bonus è sempre dietro l’angolo.

DA EVITARE – Sconsigliato Cigarini tra i nerazzurri, reduce da una partita non convincente  a Cesena. Mauricio, nella Lazio, è l’elemento che offre meno certezze.

Fiorentina – Cesena

CONSIGLIATIIlicic potrebbe riservare sorprese, dopo il bel gol dello Juventus Stadium. Consigliato Carbonero tra i romagnoli, spesso tra i più attivi e pericolosi.

DA EVITARESavic vive un momento più che mai difficile tra i viola. Nel Cesena si sconsigliano Perico ed Agliardi.

Inter – Chievo Verona

CONSIGLIATI – Hernanes ed Icardi meritano fiducia tra i nerazzurri di Mancini, nel Chievo Paloschi vorrà tornare al gol dopo l’assist dell’ultima giornata.

DA EVITARE – Nessuno sconsigliato a priori tra i nerazzurri, Juan Jesus e Medel sono probabilmente le scelte meno convincenti. Sconsigliati Cesar e Dainelli tra i gialloblu.

Verona – Udinese

CONSIGLIATI – La vena realizzativa di Toni cancella ogni dubbio sull’utilizzo del centravanti, nell’Udinese Allan sembra tornato sui livelli della prima parte di stagione.

DA EVITARE – Tra gli uomini di Mandorlini si sconsiglia Pisano, nell’Udinese è Guilherme l’elemento meno consigliabile.

Napoli – Milan

CONSIGLIATI – Consigliati Hamsik ed Higuain nel Napoli, in cerca di riscatto. Nel Milan, orfano di Menez, è il solo Bonaventura a meritare fiducia.

DA EVITARE – Sconsigliati i centrali partenopei Britos ed Albiol, nel Milan si sconsigliano invece Rami ed Honda.

Cagliari – Parma

CONSIGLIATIFarias vorrà riprendere il discorso interrotto al Franchi, nel Parma matematicamente retrocesso nessuno è da ritenere consigliato.

DA EVITAREDiakitè ha deluso, dopo l’ottima prova di Firenze, ed è sconsigliato. Da evitare Iacobucci, Cassani e Gobbi tra i ducali.

Torino – Empoli (mercoledì 6 maggio)

CONSIGLIATIMaxi Lopez merita spazio tra i granata, nell’Empoli si consigliano in particolare Saponara e Maccarone, protagonisti già contro il Napoli.

DA EVITAREGazzi, pur avendo una discreta media voto, si risparmia difficilmente il giallo. Nell’Empoli si sconsiglia il portoghese Mario Rui.

Questa una potenziale formazione ideale per la trentaquattresima giornata